Marco Crovi

“If everything around seems dark, look again, you may be the light” – Rumi

Marco si avvicina allo Yoga per la prima volta per curiosità grazie ad un amico nell’Aprile 2017. Conosce il suo primo insegnante dove inizierà a praticare Ashtanga-Vinyasa per i successivi 2 anni. Durante questo periodo avrà inoltre la possibilità di approfondire la propria pratica grazie ai numerosi workshop attesi con Yogi di calibro internazionale.
La vera svolta avviene a Gennaio 2019, con il completamento di un Teacher Training sulla meditazione, e formazione come insegnante di Hatha Yoga integrale (YTT 200) presso una delle più rinomate scuole di Rishikesh (India).
Qui incontra per la prima volta colui che diventerà successivamente il suo Guru. Yogrishi Vishvketu. L’incontro è casuale e molto rapido. Nonostante ciò, basterà solamente uno sguardo tra i 2 per far capire a Marco che l’anno successivo sarà nuovamente a Rishikesh, questa volta presso l’Anand Prakash Ashram, dove sosterrà il Teacher training in Akhanda Yin Yoga (YTT 100) e Classical Kundalini Yoga (YTT 100). A causa della situazione internazionale creatasi a causa del Covid, rimarrà ritirato nell’Ashram per 4 mesi. Qui riesce ad approfondire, coltivare e maturare la sua Sadhana anche grazie alla presenza costante di Vishvketu. 
La pratica diventa per Marco un meraviglioso viaggio alla scoperta di sè stesso. Lo yoga risveglia in lui la presenza, la curiosità e gli infiniti misteri, nonché risposte, che il nostro corpo, rinchiude al suo interno.
Marco insegna uno Yoga Integrale Himalayano di tipo Shamanico-Olistico, volto a rendere consapevole i propri studenti delle loro infinite potenzialità racchiuse all’interno di questa macchina perfetta chiamata corpo.

“When you breath in that means I am in you. When you do not, then you are in me” – Lord Shiva