Corso di campane tibetane

Quando:
Ottobre 19, 2019@10:00 am–Ottobre 20, 2019@8:00 pm
2019-10-19T10:00:00+02:00
2019-10-20T20:00:00+02:00

Kutir è felice di ospitare Francesco Vittadello e la sua scuola di formazione musicale.

Entriamo in sintonia con le vibrazioni sonore.

Sabato e domenica 19-20 ottobre, via Rialto 15/a.

Novità ! Corso di Campane tibetane nella tua zona, in quel di Bologna la città esoterica per eccellenza, voglio portarti nella “Tradizione Himalayana” perché tu possa imparare a suonare nel rispetto della millenaria cultura orientale. Ricchezza energetica ed equità interiore sono garantite.
Non perdere questo vantaggio.

A far i fat su an s’insporca mai el man
(Chi si fa i fatti suoi non si sporca mai le mani)

Ritorniamo a Bologna per un nuovo corso nel cuore della città esoterica, tra portici, piazze medievali e tanto mistero, ospitati e coccolati da una regione unica come l’Emilia Romagna, ricca di borghi antichi, castelli e rovine che ospitano leggende.

Questo Per-corso di Campane Tibetane nasce dopo una esperienza di pre-morte, vinta attraverso la scelta di ritornare ad abitare questo pianeta …ricordo una luce bianca molto forte ed io sdoppiato dal mio corpo mi davo coraggio e dicevo…va tutto bene ! Ho fatto tesoro di questa esperienza e ho capito che devo la vita alle campane che poco prima non suonavano sopra il mio cuore ! Anche il fiore del loto germoglia dal fango, mi riconosco rinato, diverso e più consapevole, la mia esistenza è cambiata. Da allora non ho più perso tempo e mi sono messo alla ricerca della tradizione e della cultura, viaggiando ancor di più a oriente, metto questo mio bagaglio a disposizione e ti voglio accompagnare in maniera autentica attraverso la vibrazione e il suono e renderti partecipe ai benefici delle campane tibetane. Sono un maestro di me stesso e non mi ritengo “Maestro” degli altri”, sono semplicemente Francesco. Voglio farti conoscere la mia grande passione, cultura, ricerca e confronto attraverso Il dettagliato programma di questo per-corso che ho realizzato su indicazioni del metodo originale Tibetano e altro, tale corso è impostato in maniera molto facile per essere compreso da tutti, si passa dalla teoria alla pratica diretta. Se sei inesperto troverai un per-corso facile ed è come bere un bicchier d’acqua, imparerai ad utilizzare le campane in maniera semplice ed efficace e scoprirai i processi di rilassamento, equilibrio e pace interiore. In poche parole è “Ritrovare se stessi”, scoprirai con stupore che tutto è già dentro di te seppur in dormiveglia. Sarò leale e ti dirò come stanno le cose… con stupore capirai che le campane sono solo Himalayane e NON dal Tibet, ti parlerò delle bugie che ci hanno raccontato sui 7 metalli, 7 pianeti e i 7 chakra e sarò pronto a dimostrartelo, ma allo stesso tempo capirai che c’è molto, molto di più ! Saranno 2 giorni intensi, ma passeranno in fretta, ti regalerò 2 giornate di amore incondizionato e ti saluterò lasciandoti una grande possibilità, ovvero di poter vivere abitato dalla gioia !

Come potevo non darti queste notizie… Non posso trattenere tutto questo solo per me !

Namastè