A Natale regala-ti lo Yoga con la promo full time di Kutir!

Quest’anno al Kutir in Natale è già arrivato: per starti ancora più vicino e aiutarti a diffondere il benessere dello Yoga abbiamo pensato ad una promozione imperdibile, aperta a tutt*: iscritti e non!

Dal 3 al 24 dicembre, sarà possibile acquistare un abbonamento speciale al costo di 50€, della durata di 30 giorni, che darà accesso a tutte le lezioni di Yoga che sono in calendario.  Hatha, Yin, Vinyasa, Shivananda, Akhanda, Flow, Principianti: scegli e prova tutte le nostre lezioni senza preoccupazioni, affidandoti ai nostri fantastici insegnanti.

Fare il dono dello Yoga a chi ami (anche a te stesso!) non è mai stato così vantaggioso: puoi attivarlo fino al 24 dicembre e durerà 30 giorni dal momento dell’acquisto, che puoi effettuare direttamente da QUI.

COME FARE PER ACQUISTARE: Clicca su una lezione qualsiasi da prenotare e segui le istruzioni per registrarti. Verrai guidato dall’app passo a passo fino all’acquisto.

SE VUOI REGALARE L’ABBONAMENTO: registrati con il nome della persona a cui vuoi regalare l’abbonamento, ma inserisci LA TUA E-MAIL per completare la procedura di acquisto. Riceverai un’email per completare l’acquisto e una alla conferma dell’avvenuto pagamento. Al primo login successivo, sarà poi sufficiente cambiare l’email con quella della persona che ha ricevuto il regalo in modo che possa poi accedere direttamente.

Vuoi fare un regalo meno impegnativo? Puoi regalare anche delle singole lezioni drop in zoom, al costo di 12€! 

Con lo Yoga puoi regalare un Natale di benessere, e allo stesso tempo sostenere un piccolo centro di Yoga fortemente colpito dalla pandemia. 

Grazie di CUORE per il tuo aiuto! ❤️