Novità Gennaio 2022 & OPEN WEEK

Deliziosi amici, Yogine, Yogi stellari e Kutiriani nel mondo, il nuovo anno è iniziato e anche noi diamo il benvenuto al 2022 con tante irresistibili novità: OPEN WEEK in arrivo, nuovo corso di avviamento allo yoga & la (tras)formazione insegnanti con lo Yoga Teacher Training 2022/23!

Dal 10 gennaio abbiamo riaperto la nostra sede e ripreso tutte le attività del Kutir! You are very welcome to join us 🙏🏻.

Volete saperne di più? 👇🏽


Team Kutir & OPEN WEEK 🗓️

Nuovo anno, nuovi insegnanti nuovi orari al Kutir 🧘🏻potrete provare tutte le lezioni gratuitamente e conoscere il team durante l’OPEN WEEK della prossima settimana dal lunedì 17 a venerdì 21 gennaio.

Abbiamo deciso di mantenere la modalità ibrida in modo da poter rispondere alle esigenze di tutti, vi aspettiamo!

Vi presentiamo l’attuale team Kutir. Conoscili nel dettaglio qui!


Corso Avviamento Yoga ✨

Il 29 gennaio inizia il Corso di Avviamento allo Yoga trimestrale firmato Kutir.

Un corso adatto a tutti coloro che vogliono approfondire la propria pratica, riscoprendo il significato delle asana e lo studio della filosofia yogica, in modo da aggiungere una maggiore consapevolezza a ogni nostro respiro.

Se non siete iscritti siete ancora in tempo!

Vi ricordiamo che se vi iscrivete prima del 22 gennaio potrete approfittare della super promo Early Bird270€ invece di 310€, mega bazza!

*Clicca qui per vedere il programma completo del corso


Yoga Teacher Training 2022/23 📿

Un percorso di 200 ore che inizierá il 22 gennaio e vi permetterá di diventare insegnante yoga, accreditato da Yoga Alliance e Akhanda Yoga Institute.

Una tras-formazione che stimola la scoperta interiore con l’approfondimento della conoscenza vedica e della propria pratica yogica quotidiana.

Attraverso lo studio e l’applicazione dei 5 elementi fondamentali intraprenderete il luminoso cammino tras-formativo del Hatha Yoga.

*Clicca qui per vedere il programma completo sul sito del Kutir