Pratiche yoga imperdibili di novembre

Deliziosi amici, Yogine, Yogi stellari e Kutiriani nel mondo, quale periodo migliore dell’autunno per venire a praticare un po’ di yoga con noi? ✨

Prepariamo il nostro corpo e la nostra soul con una rinascita in vista dei prossimi mesi invernali: attiviamo il nostro sistema immunitario, rilasciamo lo stress accumulatosi e approfondiamo la conoscenza del nostro sé profondo respiro dopo respiro! 🌬️

Abbonamenti & Pratiche Y O G A di Novembre 👇🏽


ABBONAMENTI 🎫 DEL KUTIR

Quale abbonamento si addice di più alle vostre necessità yogiche?

Solo la pratica saprà dirlo… 
🧘🏽

*Ricordiamo che per tutti i praticanti è necessaria la tessera annuale del Kutir.


PRATICHE YOGICHE 🕉️ DI NOVEMBRE

Da lunedì a venerdì trovate una vasta scelta di pratiche online e in presenza!

Ve le presentiamo:

Lunedì 8 & Martedì 9 Novembre

Kundalini

Una pratica intensa di respirazioni ritmiche, mantra e meditazione, per esplorare consapevolmente il nostro corpo emozionale.


Giovedì 11 Novembre

Pranayama Update + ShamBhu Kryia

Una pratica multilivello con l’ausilio del respiro “sonoro” Ujai, Brahmree e Singhasana, per concludere con un Kryia molto potente che ci connette alla terra e alla consapevolezza dello zero, Shunya, ovvero la causa “spirituale” del mondo fenomenico, l’energia, la natura la “Shakti” Sham-Bhu sinonimo di Shiva. Combina la radice “Sh” da Shunya (zero) con Bhu (la terra).


Lunedì 15 & Martedì 16 Novembre

Asana Invertite e semi invertite elemento etere + Bija mantra

Workshop sulle asana capovolte o invertite per esplorare l’elemento etere, termineremo con l’intonazione dei mantra tantrici relativi a ogni chakra.


Giovedì 18 Novembre

Akhanda Flow Elemento Acqua 🌕Luna Piena

Una pratica avanzata Akhanda per fluire con la grazia con dinamismo e relative asana con accento sull’elemento acqua, Swadistana chakra


Lunedì 22 & Martedì 23 Novembre

Hatha Raja

Una sequenza Akhanda con l’accompagnamento del suono Bramree, straordinario per calmare la mente, per curare l’insonnia, jet lag, regolare serotonina e meltonina e rafforzare il ritmo circadiano sonno veglia.


Giovedì 25 Novembre

Anti Depression Elemento aria + Hanuman Kryia

Spesso la depressione non si manifesta solo emotivamente ma anche con la nostra postura: esercizi di espansione attraverso il respiro e aperture toraciche, per ritrovare il “coraggio a esporsi”.

Adatto per stati di depressione, introversione, per vincere paure e stanchezza cronica.


Lunedì 29 & Martedì 30 Novembre

Pratica Detox

Pratica disintossicante non solo su un piano fisico ma mentale, spesso il corpo fisico si ammala a causa di stress nervosi, una combinazione di asana e respirazioni addominali per coinvolgere strati sottili e grossolani.


Scegli il tuo abbonamento e vieni a praticare con noi in presenza o/e online!