Prova il Tarot Coaching di Oneiron The Mermaid

 
Da quest’anno al Kutir anche in autunno fioriscono le novità!
 

Sarà possibile, ogni venerdì dalle 15 alle 18, prenotare una sessione con lettura personale dei tarocchi con Valentina, in arte Oneiron The Mermaid.  

In aggiunta durante l’anno organizzeremo assieme a lei dei potentissimi Cerchi dedicati alle lune, il primo dei quali si terrà il 16/10 in occasione della luna nuova in Bilancia.

Leggi cosa scrive di sé, del suo percorso e dell’esperienza che ti potrà offrire per proseguire nel tuo percorso di evoluzione personale, grazie alla lettura congiunta dei Tarocchi di Marsiglia Camoin-Jodorowsky, gli Oracoli Californiani di Outi e le Carte Parola Australiane abbinate ai chakra:

“Oneiron è un parola che viene dal greco antico e significa SOGNO.

Sono un’imperatrice-imprenditrice, con base tra Bologna e Los Angeles. Guido le imprese italiane nell’approdare in nuovi mercati.

Sono una Wonder Seeker (cercatrice di bellezza) sul sentiero sciamanico della tradizione nativo americana. Il mio nome di Medicina, come si dice in tribù, è Falco della Visione.Vision Hawk.

Al Kutir, sarò Tarot-Coach. Insieme semineremo intenzioni, manifesteremo sogni e vi guiderò nel realizzare progetti. Come? Leggiamo insieme i tarocchi di Marsiglia Camoin-Jodorowsky, gli Oracoli Californiani di Outi e le Carte Parola Australiane abbinate ai chakra.”

PER INFO E PRENOTAZIONI

IG oneironthemermaid
WEB Oneiron.it
WHTSP 348 0048422
MAIL info@oneiron.it