Scopri gli orari invernali!

Da questa settimana sono finalmente attivi i corsi della stagione autunno/inverno di Kutir ASD. Prenota subito il tuo posto cliccando sull’orario oppure scaricando l’app momoyoga (IOS / ANDROID). 

Da quest’anno nonostante le difficoltà del momento torniamo pieni di shakti e con belle novità: Yoga prenatale con AMI  e Vinyasa con Gaia. Ritornano a grande richiesta le lezioni di YIN YOGA con Elisa e le pratiche per studenti…anche in inglese e a prezzi più accessibili!

Sei mattinier*? Hai 3 pratiche alle 7:00, per prepararti ad affrontare la giornata più centrato ed in equilibrio, una delle quali condotta da Costanza seguendo l’approccio Shivananda.

In pausa pranzo puoi praticare con Pranav e ovviamente se sei nuovo allo Yoga puoi indirizzarti su una lezione introduttiva (per principianti) che possa farti scoprire la metodologia Akhanda. Un approccio dalle tradizioni antichissime che incorpora in ogni singola lezione tutti gli aspetti dello Yoga come veniva tramandato dagli yogi Nath sulle pendici dell’Himalaya. Posizioni (asana),  respiro (pranayama), suono (mantra), meditazione e filosofia sono gli elementi che vengono integrati sapientemente in ciascuna lezione per allineare i 5 involucri del Sè e riscoprire la propria vera natura: “intrepida, giocosa, espandibile e beata!”

E ricordiamo sempre con piacere la definizione di Yogrishi Vishvketu: 

“Yoga is not a workout, it’s a work-in”