Trasmissione: lo yoga come esperienza diretta

Dal 24 febbraio, tutti i lunedi e giovedi ore 20

ET. trasmissione dei dati, il passaggio di informazioni in modalità yoga dall’unità centrale a quella periferica di un sistema.

Lezioni di Hatha Yoga condotte da Piero “Pranav” Casanova
con l’ausilio sonoro di melodie sattviche dal vivo.

Sperimentazioni e approfondimenti con la presenza di ospiti illustri nel panorama dello yoga e della musica devozionale.

Condotta da Piero Pranav Casanova,
live: Jim Beckwith (USA) & Thea Crudi

Ingresso a tutti gli iscritti di Kutir asd
Prima lezione di prova gratuita

presso Aule Filanda
Via Rialto 15/a Bologna
tel. 051273686 – 3356629789

Thea Crudi

leggi la bio  sul sito: http://www.theacrudi.com/biography.php

Jim Beckwith


Avete mai sentito parlare di Shiva Rea, Janet Stone o Saul david Raye?
Stiamo parlando di 3 illustri maestri di yoga di fama internazionale, se ascoltate la musica in background durante le loro lezioni di yoga, molto probabilmente sentirete le composizioni arrangiamenti e melodie eteree di Jim.

Jim Beckwith è un illustre nomade contemporaneo permanentemente in tour da ormai 8 anni. Gira tutti i migliori festival del mondo, dal Bhakti fest in California al celebre Balispirit festival in Indonesia.

Da quando è venuto ad esibirsi allo YaMM festival a Milano Marittima, si è innamorato di Bologna dove sta cercando di trovare casa.

Dopo l’esibizione pubblica a Bologna nello straordinario scenario di Piazza Maggiore, ha contribuito alla colonna sonora del Bhakti Fest in California e dal 24 Febbraio lo potremo sentire e vedere a TRASMISSIONE

Jim ha intrapreso la carriera musicale più di 25 anni, è artista, musicista, cantante e autore di musica world, jazz con un tocco di folk e elettronica, riadattate per accompagnare dalle lezioni di yoga ai Kirtan, mantra musica spirituale in genere, arriva da un’esperienza di compositore sonoro di spot televisivi sui maggiori network americani come la abc, ma la sua grande ispirazione da sempre, è quella che poi è riuscito a realizzare:
il contatto con il pubblico, e cogliere “IL MOMENTO PRESENTE” in una grande condivisione collettiva e emotiva, da allora, ha pubblicato 11 album che potete trovare qui ed ascoltare in anteprima:

http://jimbeckwith.bandcamp.com